LUCREZIA FERRARI SARDAGNA

Fin da bambina Lucrezia segue la madre nella cura di ogni angolo della sua splendida casa, resa un luogo unico al mondo per i suoi ospiti. Respira l’aria di un mondo magico e pieno di bellezza, che diventa il suo. Si laurea in Storia Medievale, Moderna e Contemporanea e ottiene il diploma di decorazione presso la prestigiosa scuola di Bruxelles Van Der Kelen. Fonde queste conoscenze con il suo buon gusto e attenzione al dettaglio, basi su cui costruisce il suo mestiere. 
Lucrezia Planning nasce per poter condividere l’esperienza, l’impegno, l’originalità e la raffinatezza di un’arte: quella di saper ricevere.

MARZIA RASTELLI

Cresciuta a Roma, Marzia prosegue gli studi nella sua città, laureandosi in Architettura. Il suo percorso formativo la porta per un anno in Spagna e quindi per sei mesi a Londra. Tornata a Roma, si cimenta in campi diversi, dalla progettazione di interni, all’allestimento di spazi museali, dalla direzione delle maestranze nei cantieri, alla collaborazione grafica con importanti riviste d’arte. La sua versatilità, il desiderio di intraprendere nuovi percorsi lavorativi e, non ultima, la divertente esperienza di aver organizzato il proprio matrimonio, hanno spinto Marzia a mettere la sua esperienza di architetto al servizio di Lucrezia Planning.